lunedì 11 luglio 2016

REVIEW: SMALTO FEDUA COSMETICS

Ciao a tutte!
Eccomi qui con una nuova recensione. Questa volta vi parlerò di uno smalto della marca Fedua-cosmetics ed in particolare della colorazione poison green.
 
Credits Brighterthanthesun01

 
Credits Brighterthanthesun01
Si presenta in una bellissima confezione di latta e con un effetto velluto che riprende il colore dello smalto. La boccetta contiene 11 ml di prodotto. Il prezzo è di 16,00 euro.
E' uno smalto gel effect che non contiene Toluene, formaldeide, ftalati, canfora, DBP. Ha un'asciugatura rapida e rimane lucido.
 
La stesura è facile grazie all'applicatore largo che colora tutta la superficie dell'unghia con una sola passata.
 
Per avere un colore pieno, come quello della confezione, bisogna fare sue passate di smalto.
 

La durata è ottima, dopo 5 giorni lo smalto risulta leggermente consumato solo sulle punte e un po' più opaco. Ho deciso di cambiarlo solo perché mi ero stufata del colore :)
 
                    Giorno 1                                                                                                                       Giorno 5
Credits Brighterthanthesun01
Credits Brighterthanthesun01
 
 
 
 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Il voto per questo prodotto è 8. Ho dato questo voto perché è un ottimo prodotto, sia per ciò che riguarda la durata che per il fatto che non contiene ingredienti nocivi. Il prezzò è alto per essere uno smalto ma la confezione è di alta qualità. Unica pecca che ho riscontrato è che dopo alcuni giorni dall'applicazione ho fatto uno scrub sotto la doccia e dopo l'utilizzo ho notato che lo smalto si era completamente rovinato, era opaco e si era scolorito. Purtroppo non so per quale motivo sia accaduto e ho deciso di riapplicarlo e riprovare a vedere durata e altre caratteristiche del prodotto.
 
Voi avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Fatemi sapere nei commenti :)

Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)
 







Nessun commento:

Posta un commento