venerdì 26 giugno 2015

TAG: QUESTO O QUELLO?

Ciao a tutte!

Oggi vi propongo un Tag divertente che ho trovato in giro. :)

BLUSH O TERRA?  Entrambi :)
LUCIDALABBRA O ROSSETTO? Rossetto
EYELINER O MASCARA? Mascara tutta la vita ;)
FONDOTINTA O CORRETTORE?  Correttore (occhiaie da panda ahaha)
OMBRETTI NEUTRI O COLORATI? Neutri
OMBRETTI PRESSATI O PIGMENTI? Pressati

FRENCH O TINTA UNITA? Mi piace sia fare la french che avere uno smalto tinta unita. Dipende dalle occasioni
UNGHIE CORTE O LUNGHE? Medio-lunghe
UNGHIE ACRILICHE O NATURALI? Assolutamente naturali. Non sopporto le unghie ricostruite
SMALTO SCURO O COLORATO? Scuro nei mesi freddi. Colorato nei mesi caldi. ;)
PROFUMO O ESSENZA? Profumo
LOZIONE O BURRO CORPO? Burro corpo
SAPONE O BAGNOSCHIUMA? Bagnoschiuma

JEANS O TUTA? Jeans
VESTITO O GONNA? Vestito
SANDALI O INFRADITO? Mi piace indossare entrambi
SCIARPA O CAPPELLO? Sciarpa
ORECCHINI PICCOLI O VISTOSI? Perle di media grandezza, vanno bene con tutti i look :)
COLLANA O BRACCIALE? Entrambi
TACCHI O SCARPE BASSE? Scarpe basse

CAPELLI RICCI O LISCI? Ho i capelli lisci ma li vorrei un po' più mossi
CHIGNON O CODA DI CAVALLO? Mi piacciono tutti e due
GEL O LACCA? Lacca
CAPELLI LUNGHI O CORTI? Mi piacciono sia lunghi che corti, infatti almeno una volta all'anno li taglio corti :)
TEMPESTA O FREDDO INTENSO? Tempesta
ESTATE O INVERNO? Estate
PRIMAVERA O AUTUNNO? Primavera
CIOCCOLATA O VANIGLIA? Cioccolata
CAFFE' O THE? Caffè
DOLCE O SALATO? Dolce
AMORE O SOLDI? Amore
MACCHINA O MOTO? Macchina (adoro guidare)
VINO O BIRRA? Birra :)

Bene! Spero vi siate divertite a leggere le mie risposte quanto io mi sono divertita a fare questo Tag. Se vi va rispondete a qualche domanda nei commenti oppure, se avete un blog rispondete e avvisatemi così andrò a leggere le vostre risposte.

Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)

Nessun commento:

Posta un commento