Avete mai sentito parlare del Festival dell'Oriente? Io no, ma ho scoperto che in diverse città come Padova, Roma e Carrara è molto conosciuto. Quest'anno per la prima volta hanno deciso di farlo anche qui a Torino il 20, 21,22 e ancora il 27, 28,29 Marzo presso il Padiglione Oval del Lingotto che, per chi non fosse di Torino, è il complesso all'interno del quale si tengono le fiere più importanti.
Sono andata insieme a due mie amiche Sabato 21 marzo. Purtroppo non sono riuscita a partecipare a tutti gli eventi (che iniziavano a partire dalle 10,30 del mattino), sono andata nel tardo pomeriggio e sono rimasta circa 3 ore. Il costo dell'entrata è 10 euro, secondo me un po' caro dato che all'interno non si può mangiare gratuitamente; infatti ci siamo limitate a visitare i vari stand senza però fermarci a mangiare cena.
A parte questo piccolo difetto, la fiera è molto interessante perché combina stand gastronomici, bazar, stand commerciali, cerimonie tradizionali, spettacoli di vario genere e stand in cui vengono mostrate varie tecniche di rilassamento o di ginnastica orientale molto interessanti. Inoltre giornalmente ci sono conferenze e workshop, la cui programmazione viene esposta ogni giorno nei pressi del complesso fieristico.
Qui di seguito vi lascio alcune foto che ho scattato durante il Festival. :)



Spero che questo post vi sia piaciuto :)
Un abbraccio e al prossimo post! Stay tuned! :)
















Nessun commento:
Posta un commento