sabato 19 dicembre 2015

Napoli è 'nu piezz 'e core

Ciao a tutti!

Come avrete notato negli ultimi mesi non sono stata molto presente sul blog, mi dispiace veramente tanto... Nell'anno nuovo cercherò di scrivere con più frequenza. :)

Oggi sono qui per mostrarvi alcune foto che ho fatto qualche giorno fa a Napoli. Ho approfittato del ponte dell'Immacolata per andare a trovare una mia amica che abita lì.
Inutile dire che mi sono innamorata di questa città, ho trovato un clima fantastico rispetto a quello Torino (chi abita qui al nord mi capirà sicuramente) e le persone mi hanno trasmesso un'allegria incontenibile.

Voi avete mai visitato questa città? Cosa avete visto e cosa vorreste rivedere? :)
Vi lascio alle foto. Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)
Credits Brighterthanthesun01
Credits Brighterthanthesun01





Credits Brighterthanthesun01
Credits Brighterthanthesun01
Credits Brighterthanthesun01


Credits Brighterthanthesun01


Nessun commento:

Posta un commento