lunedì 15 febbraio 2016

REVIEW: SHAMPOO EXTRA DELICATO AMAVITAL

Ciao a tutti!

Credits Brighterthanthesun01
Oggi sono qui per recensire lo Shampoo Extra Delicato (uso frequente) della Amavital. Questo shampoo appartiene alla linea Amavital delle Officine Clemàn ed è completamente made in Italy! :)

La confezione contiene 250 ml di prodotto. All'interno ci sono estratti biologici di Aloe Vera e Avena. Inoltre è privo di Parabeni, SLS e coloranti. Il prezzo è di circa 11 euro.

Io ho i capelli grassi e solitamente li lavo un giorno si e uno no, per cercare di risolvere il problema ho deciso di eliminare quasi completamente i prodotti che contengono siliconi.

La profumazione di questo shampoo è molto delicata, sembra quasi un prodotto per bambini (è indicato sulla confezione che si può utilizzare da 3 anni in su).
Il prodotto ha una consistenza molto scivolosa e leggera, ne basta veramente poco per lavare i capelli e fa schiuma.

Dopo il lavaggio i capelli risultano molto lucidi però non ho la sensazione di averli perfettamente puliti alla radice e sono sempre elettrici.:(

Il voto per questo prodotto è 7/10. Ho dato questo voto perché questo shampoo lava i capelli però non ottengo mai il risultato desiderato, inoltre li rende veramente troppo elettrici.

Voi avete provato questo prodotto o altri prodotti della linea? Fatemi sapere nei commenti.
Se vi è piaciuto il post non dimenticate di fare +1 e di condividere!:)
Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)






Nessun commento:

Posta un commento