sabato 12 marzo 2016

REVIEW: A TEST ALTA LUSH

Ciao a tutti!

Oggi sono qui per recensire lo shampoo A Testa Alta di Lush.

La confezione contiene 250 g di prodotto. All'interno ci sono: succo di papaya, mango, ananas e kiwi (infatti ha un profumo buonissimo!). E' completamente bio e vegan.

Come ormai saprete dai post precedenti io ho i capelli grassi e ho sempre dovuto lavarli un giorno si e uno no. Questo shampoo ha cambiato completamente la mia hair-routine! Finalmente riesco a lavarli ogni 2/3 giorni (anche in base agli impegni).

Ne basta veramente poco per lavare tutta la chioma e fa tantissima schiuma senza essere aggressivo sulla cute che dopo il lavaggio risulta perfettamente pulita e "leggera" (passatemi il termine). Lascia i capelli super profumati e lucidi fino al lavaggio seguente.

Il voto per questo prodotto è 9/10. Penso di aver trovato lo shampoo perfetto per il mio tipo di capelli. :)

Voi avete provato questo prodotto?  Fatemi sapere nei commenti.
Se vi è piaciuto il post non dimenticate di fare +1 e di condividere!:)
Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)

Nessun commento:

Posta un commento