venerdì 29 aprile 2016

IL MIO PRIMO CONCERTO - MARCO MENGONI LIVE 2016 TORINO


Ciao a tutti!

Oggi sono qui per farvi vedere alcune foto del mio primo concerto! Si, avete capito bene :) a 22 anni mi sono finalmente decisa ad andare ad un concerto. Chi potevo scegliere se non Marco Mengoni? ;)

Ieri sera sono stata alla prima data del MARCO MENGONI LIVE 2016 a Torino. Beh che dire... un'emozione unica! La scenografia era spettacolare e la sua voce fantastica come sempre. :)

Ovviamente mi è scesa la lacrimuccia già alla prima canzone (si sono una sentimentalona ahaha) "Ti ho voluto bene veramente"



Credits Brighterthanthesun01



Credits Brighterthanthesun01
Credits Brighterthanthesun01









 Credits Brighterthanthesun01

A voi piace Marco? Siete già andate o andrete ad un suo concerto? Fatemi sapere nei commenti! :)
Se vi è piaciuto il post non dimenticate di fare +1 e di condividere!:)
Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)

Nessun commento:

Posta un commento