sabato 7 febbraio 2015

PRODOTTI FINITI DEL PERIODO

Ciao a tutti!
Finalmente sono tornataaaaa :). Sono veramente felice di poter finalmente scrivere un nuovo post. Ho deciso di iniziare questa nuova rubrica in cui vi parlerò dei prodotti finiti.




Il primo prodotto di cui vi voglio parlare è il levasmalto di Miss Brodway con aloe vera. Questo rimuovi smalto è specifico per i colori scuri, ha un buon profumo e rimuove bene lo smalto in una sola passata. Non l' ho ricomprato perché ne sto provando un altro che non contiene acetone.

Il gel esfoliante di Vichy Normaderm è fantastico! Sulla confezione troviamo la dicitura "pulizia quotidiana" , io lo facevo ogni due settimane perché se usato troppo spesso rischia di seccare la pelle in quanto l'effetto scrub è veramente forte (per questo motivo lo consiglio SOLO alle persone che hanno una pelle che tende ad avere delle imperfezioni. Le persone che hanno la pelle molto sensibile non posso utilizzarlo!) .Svolge la sua funzione egregiamente :), pulisce a fondo la pelle e la lascia luminosa ed omogenea. Lo ricomprerò sicuramente!

Forse sarò l'unica a bocciare questo prodotto, ma non mi è piaciuto per niente. Sto parlando del CancellaEtà di Maybelline. Ho odiato questo prodotto per diversi motivi: si infila nelle pieghette sotto l'occhio poco tempo dopo l'applicazione, non copre bene le occhiaie scure e non si asciuga mai del tutto. Non lo ricomprerò!

Ho trovato questa crema della marca Glenova al mercato e dato che avevo sentito opinioni positive ho deciso di provarla anche io. Scelta sbagliata! Io ho la pelle del corpo abbastanza secca durante il periodo invernale e cerco sempre crema molto nutrienti, questa all'olio di Argan sembrava perfetta. Ha una consistenza molto leggera che si assorbe velocemente ma non idrata per nulla la pelle e anche se viene riapplicata più volte al giorno il risultato e sempre lo stesso: la pelle rimane disidratata. Non la ricomprerò!

Altro prodotto bocciato è questo burrocacao della Labello, per la precisione "Labello Light Kiss". Incuriosita dall'insolito packaging per questo tipo di prodotto ho deciso di comprarlo. Poco dopo l'apertura il prodotto all'interno ha cambiato consistenza, all'interno si sono creati dei granuli che davano fastidio durante l'applicazione inoltre non idratava per nulla le labbra. Non lo ricomprerò!

Ultimo prodotto è questa crema idratante rinfrescante della Nivea. Ho comprato questa crema per pelli normali, nonostante io abbia la pelle del viso mista, perché durante il periodo invernale tende a seccarsi nella zona T. E' una crema abbastanza leggera e idratante, unico difetto è che porta la pelle ad avere qualche imperfezione in più, con "imperfezione" intendo punti neri. Non la ricomprerò perché voglio provare prodotti con inci migliore.

Voi avete mai provato questi prodotti? Cosa ne pensate? Scrivetelo nei commenti :)
Questo e tutto! Un abbraccio e buon week-end! Stay tuned!







Nessun commento:

Posta un commento