giovedì 12 febbraio 2015

REVIEW: VIVI VERDE COOP Balsamo labbra e Latte detergente

Ciao a tutti!

Oggi sono qui per parlarvi di due prodotti che appartengono alla linea cosmetica Vivi Verde della Coop: il balsamo labbra e il latte detergente.
Entrambi hanno in 98 % di ingredienti di origine naturale e un packaging a basso impatto ambientale.

Il balsamo labbra contiene estratto di Camomilla, olio di Girasole, Olio di Germe di Grano e Olio di Jojoba.  Lo stick contiene 4,8 g di prodotto, a me è durato circa un mese e mezzo. Non ha una profumazione particolare, sa di cera. All'inizio non mi piaceva molto, ma con il passare dei giorni ho visto le mie labbra migliorare. Considerate che, solitamente, durante il periodo invernale le mie labbra sono sempre rotte e irritate, con questo balsamo labbra non mi capita. :)  Voto 9/10













Il latte detergente ha una formula arricchita con estratti di Rosa Selvatica, Calendula e Liquirizia.  La confezione contiene 200 ml. Ha una profumazione delicata.  Non irrita la pelle del viso e la lascia piacevolmente idratata grazie al Burro di Karitè e all'olio di Girasole. Tuttavia ho riscontrato un po' di fastidio nel momento in cui l' ho utilizzato per struccare gli occhi. Infatti, alcune volte, dopo averli struccati  sento la zona perioculare un po' irritata e che brucia leggermente. Non accade sempre quindi non riesco a capire se ciò dipenda dalla mia pelle che talvolta è più sensibile in quella zona oppure dallo struccante stesso. Voto 8/10








In conclusione, questi due prodotti mi piacciono e penso che abbiano un buon rapporto qualità-prezzo, oltre ad avere buoni ingredienti all'interno.

Questo è tutto! Ci saranno nuove recensioni sugli altri prodotti di questa linea :) . Voi li utilizzate? Fatemi sapere nei commenti. :) Un abbraccio e al prossimo post! Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento