lunedì 27 luglio 2015

REVIEW: DRY OIL HAIR SUNSCREEN KIKO

Ciao a tutte!

Siete già partite per le vacanze estive? Se si, dove siete andate?:)
Io sono riuscita a fare 5 giorni di mare (finalmente) e durante questa mini-vacanza ho utilizzato, per la prima volta, un olio secco per capelli.

Il prodotto in questione è il Dry Oil Hair Sunscreen di Kiko con fattore di protezione 6(protegge dai raggi UVA e UVB). Ho acquistato questo prodotto al mare perché l'ho trovato scontato e quindi ho deciso di provarlo. La confezione è da 100 ml.
L'olio può essere applicato sui capelli sia bagnati che asciutti e promette di dare lucentezza, protezione e facilità mentre li pettinate. Ha un profumo veramente fresco che persiste abbastanza. Io lo applicavo principalmente sulle lunghezze, per evitare di ingrassare troppo la cute.
Ma ora veniamo al succo della recensione...funziona o non funziona? La mia risposta è NI, in primis perché ho avuto poco tempo per testarlo e quindi non vi so dire quale sia il risultato nel lungo periodo. In secundis bisogna sempre tener conto della tipologia del capello su cui vieni applicato il prodotto; io ho i capelli lunghi e fini che non tendono a rovinarsi molto quindi questo prodotto ha evitato che la salsedine li facesse diventare secchi sulle punte.

Il voto per questo prodotto è 7. Ho deciso di dare questo voto perché il suo lavoro lo fa, però bisogna applicarlo moltissime volte soprattutto se, come me, state molto in acqua. Altro lato "negativo" il costo, infatti a prezzo pieno è abbastanza caro (12. 90 euro),  mentre io l'ho pagato la metà! :) Il lato positivo è che dura  molto perché il dosatore permette di non esagerare troppo con il prodotto.

Voi avete già provato questo prodotto? Come vi siete trovate? Fatemi sapere nei commenti :)

Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)

P.s: Ho testato anche un altro prodotto... vuoi sapere cosa ne penso? clicca qui http://brighterthanthesun01.blogspot.it/2015/07/review-super-spray-attivatore-di.html

Nessun commento:

Posta un commento