venerdì 1 gennaio 2016

PREFERITI MAKE-UP 2015

Eccomi qui con il primo post del 2016!!!

Vediamo quali sono stati i miei preferiti make-up del 2015! :)

Credits Sephora.it




Chocolate Bar di Too Faced. L'ho utilizzata per tutti i trucchi, dal più semplice al più elaborato. Super promossa e poi ha un profumo fantasticoooo!!! :)















Naked Flushed nella tonalità Streak della Urban Decay. E' la palette perfetta perché contiene terra, blush e illuminante.










Credits Brighterthanthesun01



Matita Double Wear di Estée Lauder nella tonalità 20 Clear. 






Credits Brighterthanthesun01
 
Deluxe Crease Brush di Real Tecniques. L'ho utilizzato tutti i giorni per applicare il correttore per le occhiaie. Gli ho trovato questa funzione alternativa che mi permette di usarlo sempre.







Quali sono i vostri preferiti del 2015? Scrivetelo nei commenti.
Se il post vi è piaciuto non dimenticatevi di mettere +1 e di condividerlo! :)
Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :) Cecilia


Nessun commento:

Posta un commento