mercoledì 6 gennaio 2016

PREFERITI RANDOM 2015

Ciao a tutti e buona Epifania!
Come sta andando questo inizio anno? Spero bene :). Oggi sono qui per parlarvi dei preferiti random del 2015.

Sicuramente il primo preferito è questo bicchiere termico di Starbucks. L'ho acquistato a Monaco di Baviera e da quando sono tornata l'ho utilizzato ogni giorno.

Credits Brighterthanthesun01

Secondo preferito è questa lampada catalitica che mi ha regalato un'amica per il compleanno. Non ne avevo mai avuta una ma adesso non potrei più farne a meno. E' un ottimo sostituto delle candele e si possono scegliere un sacco di fragranze.


Credits Brighterthanthesun01


Il 2015 potrei definirlo il "washi-year" ahahah! Ho coniato questo termine perché ho iniziato ad usare i washi-tape (nastro adesivo colorato) per decorare qualsiasi cosa ed ogni volta che posso ne compro uno nuovo per arricchire la mia collezione :)

Credits Brighterthanthesun01


Il libro dell'anno è sicuramente "Mangia, prega, ama" di Elizabeth Gilbert. Adoro il film e ho voluto leggere anche il libro. Beh che dire...semplicemente fantastico!!

Credits Brighterthanthesun01

Infine le città più belle che ho visitato sono state: Monaco di Baviera e Salisburgo. Come dimenticarle...è stato un viaggio stupendo e che vorrei ripetere al più presto (speriamo)! :)

Credits Brighterthanthesun01
Credits Brighterthanthesun01

Quali sono stati i vostri preferiti del 2015? Fatemi sapere nei commenti.
Se vi è piaciuto il post non dimenticate di fare +1 e di condividere!:)
Un abbraccio e al prossimo post. Stay tuned! :)
Cecilia






Nessun commento:

Posta un commento